“Visioni vulcaniche”, al Parco dell’Etna proiezioni di foto e video di amatori

Mercoledì il primo appuntamento di un ciclo che darà l’opportunità ai giovani di mostrare le proprie immagini-tributo all’Etna

I crateri sommitali - Immagine fornita dal Parco dell'Etna
I crateri sommitali – Immagine fornita dal Parco dell’Etna

“Visioni vulcaniche” è il tema dell’incontro in programma mercoledì 29 aprile 2015, alle ore 17, nella sede del Parco dell’Etna, l’ex Monastero Benedettino di San Nicolò La Rena a Nicolosi.
Saranno presentati, a cura del vulcanologo del Parco Salvo Caffo e del giornalista Gaetano Perricone, alcuni video inediti sull’Etna realizzati da giovani appassionati della “Muntagna” Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Nel primo appuntamento di quello che, nelle intenzioni del Parco, sarà un ciclo che darà l’opportunità ai giovani che lo vorranno di mostrare i propri tributi video e fotografici all’Etna, saranno proiettati tre video: “Il silenzio del vulcano” dei fratelli Antonio e Lorenzo D’Agata; “”Iddu” di Klaus Dorschfelt e “Emozioni dal vulcano” di Antonio De Luca.

(27 aprile 2015)

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: “Visioni vulcaniche”, al Parco dell’Etna proiezioni di foto e video di amatori! Questo è il link: https://www.etnalife.it/visioni-vulcaniche-al-parco-delletna-proiezioni-di-foto-e-video-di-amatori/