
Catania, il 15 giugno il convegno ‘La Sicilia e la pesca: un mare di opportunità’. Focus su nuovi bandi e futuro del comparto ittico
Le opportunità offerte dal Programma Nazionale Feampa 2021-2027, i nuovi strumenti a sostegno delle imprese e le prospettive di crescita della blue economy saranno al centro del convegno, promosso dal Dipartimento della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana, ‘La Sicilia e la pesca: un mare di opportunità’, in programma lunedì 15 giugno, alle ore 09:30, al Palazzo della Regione Siciliana di Catania







