Vineyard Music Festival: si conclude lunedì 7 agosto con il pianoforte di Giampiero Bugliarello

Ultimo appuntamento della rassegna Vineyard Music Festival: lunedì 7 agosto alle ore 20 nell’azienda vitivinicola Mondifeso di Pedara (via Tarderia 121) chiuderà in bellezza Giampiero Bugliarello con il suo pianoforte. 

Con brani di repertorio e altri contemporanei da lui composti e suonati in prima assoluta proprio al Vineyard Music Festival, Bugliarello accompagnerà il pubblico in quest’ultima serata conviviale tra musica, buon cibo e vino. Volato dal Conservatorio Vincenzo Bellini di Catania alla Catholic University of America di Washington D.C., in cui ha condotto una ricerca sulla musica latina, oggi Bugliarello è docente al Fairfax Conservatory of Music e alla Music School of Delaware. Tanti i premi e i riconoscimenti ottenuti, moltissime le esibizioni nella sua Catania e in tutto il resto del mondo: il festival promette di chiudere tra le note di un pianoforte indimenticabile.

I biglietti saranno acquistabili anche in loco fino a esaurimento posti: €20,00 prezzo pieno, €15,00 ridotto per under 30. Per info e prenotazioni: 349 1046397 – namaect@gmail.com. 

Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Vineyard Music Festival: si conclude lunedì 7 agosto con il pianoforte di Giampiero Bugliarello! Questo è il link: https://www.etnalife.it/vineyard-music-festival-si-conclude-lunedi-7-agosto-con-il-pianoforte-di-giampiero-bugliarello/