Taormina, capitale del vino

taormina_gourmet_16_10_2014Dal 17 al 20 ottobre “Taormina Gourmet”, l’evento organizzato da Cronache di Gusto per promuovere il buon bere e il buon mangiare

I migliori vini italiani e stranieri, prodotti d’eccellenza, cooking show.

Da venerdì 17 a domenica 20 ottobre il Made in Italy di qualità avrà in Taormina la sua capitale. Il secondo anno di “Taormina Gourmet”, allestito da Cronache di Gusto, porterà al cospetto della perla dello Jonio i vini più apprezzati del momento con oltre cento cantine presenti, l’agroalimentari di qualità, aperitivi d’autore e cocktail di tendenza.

Nel programma cooking show con Picchi, Scotti, Pipero, Perbellini, Manna, Ceraudo, e le degustazioni dei migliori vini fra cui: Brunello di Montalcino, Barolo, Etna, Tignanello, Dom Perignon e tanti altri.

Spazio anche agli incontri con il vino attraverso tasting verticali e orizzontali di cantine rinomate e territori prestigiosi, focus con i produttori sul futuro del vino, seminari dedicati ad Expo.

Vai al programma completo

(16 ottobre 2014)

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Taormina, capitale del vino! Questo è il link: https://www.etnalife.it/taormina-capitale-vino/