Taormina, al via oggi “Sicilia en Primeur 2015” di Assovini

All’Atlantis Bay la XII edizione della kermesse di Assovini Sicilia. Presenti 40 Aziende vitivinicole Siciliane

assovini_sicilia_en_primeurDa oggi a sabato Taormina capitale siciliana dei vini. Presso l’Atlantis Bay si terrà, infatti, la XII edizione di “Sicilia en Primeur 2015”, allestita da Assovini Sicilia. Dei 70 soci parteciperanno 40 aziende vitivinicole Siciliane.  In totale saranno presenti 600 etichette di vini in degustazione; da quest’anno l’evento sarà aperto al pubblico.

L’obiettivo di “Sicilia en Primeur 2015” è quello di valorizzare la produzione delle aziende vitivinicole siciliane, tutelando i canoni della qualità e della biodiversità della viticoltura isolana. La kermesse di “Sicilia en Primeur 2015” si propone di muoversi in quel sottile equilibrio fra rispetto del territorio e innovazione produttiva.
“Sicilia en Primeur 2015” propone la degustazione dei vini prodotti nel 2014; saranno presenti anche giornalisti provenienti da varie parti del mondo.

(16 aprile 2015)

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Taormina, al via oggi “Sicilia en Primeur 2015” di Assovini! Questo è il link: https://www.etnalife.it/taormina-al-via-oggi-sicilia-en-primeur-2015-di-assovini/