“Si” in bike sull’Etna

Riccardo ed Enza da Finale Ligure al vulcano per lo scambio degli anelli. In bike dapprima per le vie di Biancavilla, poi per i suoi boschi per una festa adrenalinica

Da Finale Ligure (Savona) a Biancavilla per il fatidico “Si”. Come? Ma naturalmente in bici. L’originale matrimonio è di due liguri, Riccardo Recalcati ed Enza Marino, che si sono conosciuti in bike e sposati in bike.

“La nostra passione è il Gravity”, scrivono sul video del matrimonio pubblicato su Youtube e subito diventato virale (20 mila riproduzioni), “ci unisce nella vita e anche nel lavoro e le nostre giornate trascorrono tra la gente come noi… biker! Lo abbiamo celebrato in Sicilia perché è una terra meravigliosa, come i nostri amici del Team Fisher.”
Discesisti di downhill (specialità in cui si scende in mountain bike a velocità) hanno scelto per la cerimonia civile Biancavilla ed i suoi boschi. Dopo lo scambio di anelli la festa è avvenuta su due ruote, con tanto di abito bianco scortati dai discesisti del “Team Fisher”: per le vie di Biancavilla e, poi, per i sentieri dei suoi boschi.

Auguri e figli… bikers.

Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: “Si” in bike sull’Etna! Questo è il link: https://www.etnalife.it/si-in-bike-sulletna/