“Per dirti t’amo” il nuovo libro di Sergio Mangiameli, la presentazione da Zo il 22 Dicembre

“Io non ho bisogno di te. Io non voglio te. Io voglio la tua felicità, che può anche trovarsi lontano da me. Siamo stati felici insieme in certi momenti, ed è stato vero. Non è il tempo lungo all’infinito che determina l’amore, ma l’infinito che incanta il tempo anche solo per alcuni momenti”.

Sarà presentato mercoledì 22 dicembre alle ore 17.00 da Zo Centro Culture Contemporanee di Catania, il nuovo libro di Sergio Mangiameli “Per dirti t’amo, favola di un girasole e una farfalla”, con le illustrazioni di Federica Lo Sciuto, pubblicato da Giuseppe Maimone Editore. Dopo 12 libri di narrativa, Sergio Mangiameli in questa favola, parla d’amore, sul suo uso corretto, sulla non violenza alle donne e sull’omaggio a Pierangelo Bertoli, che cantava in modo naturale e credeva nei poteri della condivisione e della fiducia.

Interverranno: Maurizio Caserta che si batte per i diritti di uguaglianza e parità di genere; Vera Squatrito, mamma di Giordana Di Stefano giovane vittima di un femminicidio e Sergio Turino, uno dei massimi psicologi psicoterapeuti italiani. L’incontro sarà coordinato da Marisa Mazzaglia.

Ingresso consentito nel rispetto della vigente normativa anti COVID-19. Non è necessario prenotare, fino a esaurimento posti.

Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: "Per dirti t’amo" il nuovo libro di Sergio Mangiameli, la presentazione da Zo il 22 Dicembre! Questo è il link: https://www.etnalife.it/per-dirti-tamo-il-nuovo-libro-di-sergio-mangiameli-la-presentazione-da-zo-il-22-dicembre/