Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Nicolosi, attiva la connessione wi-fi in centro e al Rifugio Sapienza

Per utilizzare il servizio bisognerà richiedere, tramite il browser, una password che verrà inviata per sms

WiFi_zoneÈ attiva, a Nicolosi, la connessione gratuita wi-fi in Piazza Vittorio Emanuele e nel sito turistico Etna-Sud Rifugio Sapienza, nei pressi del Centro Servizi “Antonio Nicoloso”. La connessione gratuita si attiva dopo l’autenticazione. Per accedere alla connessione internet, dopo aver attivato il wi-fi del dispositivo (pc portatile, telefono, tablet etc.) e aggiornato le reti disponibili, bisogna selezionare la connessione “EtnaWifi-Videobank”. Effettuata la connessione, aprire il browser che condurrà alla pagina di Videobank alla quale digitare il numero del proprio telefonino e attendere l’arrivo di un sms contenente una password per l’autenticazione, da inserire, insieme all’id, nella stessa pagina di Videobank. La password ha una durata di trenta giorni. (17 marzo 2015)

Condividi con un amico

Questo articolo potrebbe interessarti: Nicolosi, attiva la connessione wi-fi in centro e al Rifugio Sapienza! Questo è il link: https://www.etnalife.it/nicolosi-attiva-la-connessione-wi-fi-in-centro-e-al-rifugio-sapienza/