Maletto, da domani la regina è la fragola

Il versante nord dell’Etna protagonista del weekend con la “Sagra della Fragola” che celebra la trentesima edizione. Fra gli ospiti la Ferrari, la Ducati e Mario Venuti

fragola_26_05_2015Mario Venuti, I Soldi Spicci, I Figli dell’Officina. Ma soprattutto la fragola. Al via a Maletto alla “Sagra della Fragola” trentesima edizione. Una edizione che segna il terzo decennio e che verrà celebrata nel migliore dei modi, anche perché annunciata dal Premio “Medusa” assegnato a Maletto dalla Fondazione Accademica “IUISM Sapientia Mundi” e destinata agli Enti Locali sede di eccellenze agroalimentari ed ai Paesi dell’Area Mediterranea impegnati nella soluzione delle desertificazione.
Il taglio del nastro alle 10:30 di domani venerdì 12 giugno in piazza IV Novembre.

Nella giornata di sabato, oltre alla visita agli stand, si segnala la mostra fotografica “Evoluzione della sagra della fragola” e “Maletto immerso nella natura”, e il concerto di Mario Venuti alle 22.
Nella giornata conclusiva di domenica, omaggio a tre rosse d’eccellenza, la fragola, la Ferrari e la Ducati;  l’assegnazione del premio “Fragola d’oro” al miglior produttore e, in serata, I Soldi Spicci e I Figli dell’Officina.

(11 giugno 2015)

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Maletto, da domani la regina è la fragola! Questo è il link: https://www.etnalife.it/maletto-da-domani-la-regina-e-la-fragola/