Lee Ryan e Simon Webbe dei Blue ospiti speciali a Catania

Gruppi WhatsApp e Telegram per organizzare la presenza all’Ice Club di Catania il 15 dicembre: i fans siciliani si organizzano per fare sentire il proprio calore a Lee Ryan e Simon Webbe from Blue

È scattato il conto alla rovescia per “Back 2000”, un’esplosione di musica che vedrà il 15 dicembre all’Ice Club di Catania i Dj più importanti della Sicilia, la ZIMB-1DJ ORCHESTRA del maestro Lino Zimbone e due ospiti speciali: Lee Ryan e Simon Webbe from Blue. I due talentuosi artisti, noti per il loro contributo indelebile alla scena musicale internazionale, si esibiranno cantando alcuni dei loro successi più celebri e regalando al pubblico una performance indimenticabile. I fans siciliani si stanno organizzando per fare sentire il loro calore e sono nati gruppi WhatsApp e Telegram per festeggiare insieme il ritorno in Sicilia degli idoli della loro adolescenza.

Lee Ryan e Simon Webbe insieme a Duncan James e Antony Costa fondano i Blue nel 2000 e diventano ben presto una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT Awards per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

I biglietti sono già disponibili online su Ticketone e TicketSms, presso i punti vendita del circuito Sicilia Ticket e nei gruppi di prevendita associati alle serate in discoteca.

Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Lee Ryan e Simon Webbe dei Blue ospiti speciali a Catania! Questo è il link: https://www.etnalife.it/lee-ryan-e-simon-webbe-dei-blue-ospiti-speciali-a-catania/