Giovedì al via Torneo Internazionale di calcio “Etna Sud”

La seconda edizione si aprirà a Ragalna con una conferenza stampa presso il “Palmento Arena”. Riconoscimento alla carriera ad Alessandro Birindelli (ex Juve)

belpasso_stadio_25_05_2015Al via, giovedì 28 maggio 2015, con una conferenza stampa che si terrà alle 10 presso il “Palmento Arena” di Ragalna, la seconda edizione del Torneo Internazionale di calcio “Etna Sud. All’incontro con i giornalisti saranno presenti le Amministrazioni patrocinanti, i Club partecipanti e gli operatori dello sport della Sicilia.

Durante la conferenza verrà consegnato un riconoscimento alla carriera ad Alessandro Birindelli (ex giocatore della Juventus ed attuale Responsabile delle giovanili del Trapani Calcio).
Il calendario prevede quaranta gare che verranno disputate all’interno degli impianti sportivi di Acireale, Belpasso, Mascalucia, Pedara, Ragalna e Trecastagni. Calcio d’inizio giovedì 28 alle 15; match finale domenica 31 alle 16 sul terreno del “Tupparello” di Acireale.

Si tratta di un torneo calcistico di primissimo piano in virtù delle qualità delle società partecipanti, fra le quali sette professionistiche (Calcio Catania, Trapani Calcio, FC Crotone, ACR Messina, Cosenza Calcio, SS Ischia Isolaverde, Valletta FC) e nove dilettantistiche tra le migliori di Sicilia e Calabria (Sport Village Tommaso Natale, Pol. Calcio Sicilia, ASD Athena Agrigento, ASD Mussomeli, Belpasso Calcio, Ragusa Calcio, Città di Messina, Villese Calcio, Real Cosenza) che si contenderanno il prestigioso trofeo in pietra lavica ceramizzata realizzato dal maestro Barbaro Messina.

(25 maggio 2015)

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Giovedì al via Torneo Internazionale di calcio “Etna Sud”! Questo è il link: https://www.etnalife.it/giovedi-al-via-torneo-internazionale-di-calcio-etna-sud/