Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Etna Marathon Tour 2019, la quarta edizione a fine agosto

L’Etna Marathon Tour torna con la quarta edizione e si sposta a fine agosto, periodo ideale per conciliare la propria passione per la mountain bike con una vacanza nella meravigliosa terra di Sicilia. Dal 27 al 31 agosto 2019, sarà la maestosità dell’Etna lo scenario di una gara a tappe unica, ricca di fascino, avventura e divertimento.

5 giorni e 5 tappe di pura mountain bike sulle pendici del vulcano attivo più alto d’Europa. Una gara riservata a 50 squadre di due persone che si sfideranno dalla base del Cratere Centrale ai mitici single track di Milo. Attraverso antiche colate laviche, crateri spenti, boschi millenari, paesaggi lunari e fitta vegetazione. E ancora rocce, sabbia lavica, single track, salite durissime e discese insidiose, con in sottofondo il respiro dell’Etna. 1 cronoprologo e 4 tappe in linea per oltre 260 chilometri in fuoristrada e 8000 metri di dislivello in salita.

Per informazioni ed iscrizioni: Etnamarathontour.it


Condividi con un amico

Questo articolo potrebbe interessarti: Etna Marathon Tour 2019, la quarta edizione a fine agosto! Questo è il link: https://www.etnalife.it/etna-marathon-tour-2019-la-quarta-edizione-a-fine-agosto/