Etna Extreme 2020, aperte le preiscrizioni

E’ iniziato il countdown verso l’Etna Extreme 2020 in programma a Nicolosi (CT) il prossimo 17 maggio: sono infatti aperte le preiscrizioni per garantirsi il proprio pettorale e sfidare i pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.
Lo staff organizzativo è già al lavoro per garantire gli ingredienti che hanno reso questa gara un appuntamento imperdibile: il divertimento, i single track adrenalinici ed ovviamente i paesaggi unici di sua maestà Etna.

Molte tuttavia le novità in programma con tutti i percorsi di gara ridisegnati all’insegna di una maggiore scorrevolezza, una nuova location di partenza/arrivo più accogliente per le famiglie e tante altro ancora. Tre, come al solito, i tracciati in programma (Marathon, Granfondo ed Escursionistico) che saranno svelati nelle prossime settimane.

Non resta dunque che scegliere la propria sfida e prepararsi… nell’attesa ecco un assaggio delle atmosfere e dei percorsi che ci attendono attraverso le spettacolari immagini del trailer ufficiale dell’evento.

Etna Extreme 2020 Official Trailer

ETNA EXTREME 2020 – COMUNICATO UFFICIALERIAPERTA LA SFIDA AL VULCANOTRAILER ON LINE ED ISCRIZIONI APERTEE’ iniziato il countdown verso l’Etna Extreme 2020 in programma a Nicolosi (CT) il prossimo 17 maggio: sono infatti aperte le preiscrizioni per garantirsi il proprio pettorale e sfidare i pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.Lo staff organizzativo è già al lavoro per garantire gli ingredienti che hanno reso questa gara un appuntamento imperdibile: il divertimento, i single track adrenalinici ed ovviamente i paesaggi unici di sua maestà Etna. Molte tuttavia le novità in programma con tutti i percorsi di gara ridisegnati all’insegna di una maggiore scorrevolezza, una nuova location di partenza/arrivo più accogliente per le famiglie e tante altro ancora. Tre, come al solito, i tracciati in programma (Marathon, Granfondo ed Escursionistico) che saranno svelati nelle prossime settimane.Non resta dunque che scegliere la propria sfida e prepararsi…nell’attesa ecco un assaggio delle atmosfere e dei percorsi che ci attendono attraverso le spettacolari immagini del trailer ufficiale dell’evento.www.etnaextreme.itBerria BIKE, Proteins Nutrizione per lo sport , MTBcomponentsPoint, EthicSport, Euromaster Pellegrino Luciano, Hotel Biancaneve – Nicolosi, MTBonline.it, SengNatura Holz Pellets & Firewood Sicilia, Tomarchio – Pasticceria Siciliana, Pineta Monti Rossi, Ignazio Saia, Giuseppe Cuttaia,

Pubblicato da Etna Extreme su Mercoledì 29 gennaio 2020

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Etna Extreme 2020, aperte le preiscrizioni! Questo è il link: https://www.etnalife.it/etna-extreme-2020-aperte-le-preiscrizioni/