Domenica mercatino biologico al Parco dell’Etna

bio_parco_08_14Secondo appuntamento con la fiera dei prodotti agricoli a corto raggio

“Bio al Parco”, giornata numero due, domenica prossima 31 agosto nel giardino dell’ex Monastero Benedettino di Nicolosi, sede del Parco dell’Etna, dalle 18:30 alle 22:30.

L’iniziativa, promossa da “A fera bio”, Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica ed ente parco, rientra nel progetto “Bio Distretto Etneo” e si pone l’obiettivo di promuovere e incentivare la produzione ed il consumo di prodotti agricoli che tutelino la salute dei consumatori, ma anche le risorse paesaggistiche e naturali del territorio.

Nel giardino del monastero verrà allestito uno spazio espositivo di prodotti agricoli biologici. Nel programma degustazioni, musica, yoga in natura, “Giochi e racconti sotto l’albero” per i più piccoli. Il primo appuntamento del mercatino, alla fine del mese di luglio, ha fatto registrare una significativa presenza di espositori (circa 20) e una massiccia presenza di visitatori. Ultimo appuntamento il 28 settembre.

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Domenica mercatino biologico al Parco dell’Etna! Questo è il link: https://www.etnalife.it/domenica-31-agosto-mercatino-biologico-parco-delletna/