Comune di Belpasso, il Sindaco Motta nomina il nuovo portavoce

Il sindaco Daniele Motta ha nominato il nuovo portavoce che sostituirà il giornalista Agostino Laudani che di recente ha lasciato l’incarico per un’altra esperienza professionale: Daniele Lo Porto.

“Ringraziamo Agostino Laudani per l’ottimo lavoro svolto non solo nei dieci mesi della mia sindacatura, ma anche nel periodo precedente, perché ha contribuito a diffondere una corretta informazione nell’interesse dei cittadini e del Comune di Belpasso – ha dichiarato il sindaco Motta -. Lo sostituirà Daniele Lo Porto, giornalista professionista, la cui importante esperienza maturata in circa quindici anni alla Provincia regionale di Catania, con l’incarico di capo Ufficio stampa, sarà sicuramente utile per un ulteriore salto di qualità”. 

Il nuovo portavoce è stato presentato ai componenti della Giunta: Nino Di Mauro, Davide Guglielmino, Salvo Pappalardo e Graziella Manitta e al segretario generale Loredana Torella.

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Comune di Belpasso, il Sindaco Motta nomina il nuovo portavoce! Questo è il link: https://www.etnalife.it/comune-di-belpasso-il-sindaco-motta-nomina-il-nuovo-portavoce/