Automobilismo: Giarre-Montesalice-Milo, fra i tornanti della storia

giarre_milo_10_10_2014Sabato 11 con le prove ufficiali  e domenica 12 ottobre con le due manches la cronoscalata sulla provinciale che collega i due comuni

Ormai ci siamo: è tutto pronto a Giarre, Milo e Santa Venerina per la classica dell’automobilismo siciliano, ideata dal compianto Cavaliere Isidoro Di Grazia, che si ripresenta dopo tre anni d’assenza.

La sedicesima edizione della Giarre-Montesalice-Milo, allestita dall’Automobile Club Acireale in collaborazione con la scuderia Giarre Corse, con il patrocinio dei Comuni di Giarre, Milo e Santa Venerina, sarà valida per il Campionato siciliano di velocità.

Invariato il tracciato, di 6 chilometri e 400 metri, che interesserà la provinciale Giarre-Milo. Il programma prevede le prove ufficiali, sabato 11 ottobre alle ore 9.00 e le due manches di gara che avranno invece inizio domenica 12 ottobre alle ore 9.00.

(10 ottobre 2014)

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Automobilismo: Giarre-Montesalice-Milo, fra i tornanti della storia! Questo è il link: https://www.etnalife.it/automobilismo-giarre-montesalice-milo-i-tornanti-storia/