Adrano, cartellone Vivi l’Estate 2015

Nel programma i concerti di Dino Rubino, Nello Toscano, Debora Iurato, Matia Bazar. Il 3 la tradizionale “Volata dell’Angelo” in onore del patrono San Nicolò Politi

adrano_estate_2015_È la musica italiana la regina dell’estate ad Adrano. Il Comune ha infatti reso noto il cartellone degli eventi che vivrà il suo clou con le feste patronali ad inizio agosto.
Ma vediamo quali le serate più interessanti. Il 30 luglio, presso le Mura Dionigiane, serata jazz con Dino Rubino Quartet; il 2 agosto, in Piazza Umberto, Debora Iurato; il 4, stessa location, i Matia Bazar; il 9 torna il jazz alle Mura Dionigiane, con Nello Toscano Quartet.

Dall’1 al 5 agosto le festività patronali in onore di San Pietro, di San Nicolò Politi e della Madonna della Catena. Il 3 agosto, giorno di festività solenne dedicato a San Nicolò Politi, viene rappresentato in Piazza Umberto il rito della “Volata dell’Angelo“. Nel resto delle serata spiccano diverse rappresentazioni teatrali.

VAI AL CARTELLONE COMPLETO DI ADRANO VIVI L’ESTATE 2015

(27 luglio 2015)

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Adrano, cartellone Vivi l’Estate 2015! Questo è il link: https://www.etnalife.it/adrano-cartellone-vivi-lestate-2015/