A Belpasso l’11 edizione di Etna di Stelle – “Ognunu ‘cca so stidda”

Nell’aspettare la notte di San Lorenzo, giorno 9 Agosto 2019 alle 20:30 presso il Parco Urbano, la Pro Loco di Belpasso organizza l’undicesima edizione di Etna di Stelle – “Ognunu ‘cca so stidda”. 
Una serata tra stelle, sangria e divertimento, accompagnati dal gruppo musicale “Antipasto all’italiana” che intratterrà con musica rock e balli di gruppo.
In questa edizione totalmente Eco Friendly si farà ancor più leva sul rispetto e sulla cura dell’ambiente, attraverso l’utilizzo di prodotti monouso biodegradabili e compostabili e un simpatico incentivo per la raccolta differenziata dei rifiuti riciclabili. Coloro che provvederanno a gettare lattine e bottigliette in plastica all’interno dei contenitori nella postazione dedicata riceveranno infatti un ticket con cui partecipare a fine serata ad un sorteggio che vedrà in palio numerosi premi.
L’ingresso è libero e sarà inoltre possibile visitare i mercatini allestiti da artigiani locali, i quali esporranno i prodotti di loro creazione. Infine la serata si concluderà con un nuovissimo momento di gioco e divertimento per adulti e bambini.
Appuntamento presso il Parco Urbano Campo Fiera di Belpasso, per scoprire le novità dell’edizione di quest’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: A Belpasso l'11 edizione di Etna di Stelle - "Ognunu 'cca so stidda"! Questo è il link: https://www.etnalife.it/a-belpasso-l11-edizione-di-etna-di-stelle-ognunu-cca-so-stidda/