- Questo evento è passato.
Zafferana Etnea. I Soldi Spicci “Chi dice donna dice camion”
7 Agosto 2019 – 21:30 – 23:00
I SOLDI SPICCI
Mercoledì 7 Agosto 2019
I Soldi Spicci ritornano in teatro, dopo la fortunata prima avventura cinematografica, con un nuovo spettacolo: “Chi dice donna dice camion”. Sulla scia di una riuscita serie di video, “La donna camionista”, pubblicata sui loro canali socia I, il duo comico analizza la mascolinità che ha invaso questa generazione di piccole donne trasformandole, appunto, in camioniste, cioè femmine dominanti e dall’atteggiamento mascolino, in contrasto con l’uomo, che invece, è sempre più succube e accondiscendente.
Costo Biglietti:
Poltrana € 16,00
Gradinata non numerata € 13,00
Etna in Scena, prestigiosa rassegna di musica, cinema, danza e teatro rappresenta una tra le kermesse di eventi artistici e culturali più autorevole e consolidata nel panorama siciliano e nazionale.
Con Etna in Scena, l’Amministrazione Comunale di Zafferana Etnea intende rafforzare il binomio “turismo-cultura” che da sempre contraddistingue la cittadina, forte di una collaudata vocazione per l’arte e l’accoglienza turistica.
Al ricco e coinvolgente palinsesto di appuntamenti presso l’elegante cornice del teatro “Falcone e Borsellino”, incastonato nel parco comunale, si aggiungono quest’anno una serie di spettacoli nelle piazze, mirati a rivitalizzare il cuore del centro storico e delle frazioni.
Comune di Zafferana Etnea
095 7081975