“Etna in Scena 2019”, giovedì la presentazione a Zafferana

Giovedì 11 luglio alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Municipio di Zafferana Etnea, sarà ufficialmente presentata la kermesse “Etna in Scena 2019”, prestigiosa rassegna di musica, cinema, danza e teatro in programma al teatro “Falcone-Borsellino”, all’interno del Parco Comunale.

Saranno presenti – oltre ai noti impresari protagonisti della rassegna – il Sindaco di Zafferana, Salvatore Russo, l’Assessore al turismo, Salvatore Coco, il Vice-sindaco Ezio Pappalardo, gli Assessori Sergio Alampo e Cettina Coco, i consiglieri comunali e le altre Autorità.

Si inizia il 14 luglio con lo spettacolo “Una noche por Paco”, dedicato a Paco De Lucia, a cui seguirà il 27 luglio l’unico concerto in Sicilia de “I Grandi Classici internazionali Films-Jazz-Swing”.

Tanti i nomi altisonanti di artisti del panorama nazionale ed internazionale che si esibiranno ai piedi del vulcano: da Cristiano De Andrè a Mario Biondi, da Noa a Tiromancino, da Edoardo Bennato fino a Giordana Angi con ospite il vincitore di Amici 2019 Alberto Urso.

Per il cabaret e il teatro comico impreziosiranno il cartellone estivo il duo comico nazionale “I Soldi Spicci”, il cast della squadra di “Sicilia cabaret”, gli intramontabili Tuccio Musumeci, Pippo Pattavina e la compagnia de “Il Gatto Blu”.

Tra gli altri appuntamenti da non perdere nel mese di agosto il “Teatro del Fuoco” previsto per giorno 3, lo spettacolo di “Salvo La Rosa & Carmelo Caccamo” di giorno 4, il Balletto di Milano di giorno 8 e Santi Scarcella di giorno 21.

Gli eventi sono inseriti in un più ampio programma di Etna in Scena. Il cartellone, che sarà svelato ufficialmente giovedì mattina in conferenza stampa,prevede anche tanti altri eventi musicali, teatrali e cinematografici che non mancheranno di arricchire la consolidata kermesse.

Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: “Etna in Scena 2019”, giovedì la presentazione a Zafferana! Questo è il link: https://www.etnalife.it/etna-in-scena-2019-giovedi-la-presentazione-a-zafferana-etnea/