Wave Summer Music, all’Etna Village ferragosto con la magia e l’illusionismo


La musica lascia spazio alla magia e all’illusionismo. Il Wave Summer Music, dopo l’appuntamento di stasera al Teatro Antico di Taormina con il concerto di Edoardo Bennato e la Be Band, prevede in cartellone il “Big Illusions Show” del Mago Salvin. Il magic show sarà il 14 e 15 agosto all’Etna Village, presso il Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta, con inizio alle ore 21. Il nuovo spettacolo che il Mago Salvin porta in tour si basa sui sogni. La magia, per Salvin, ha la grande capacità di trasportare lo spettatore in un universo parallelo, in un mondo immaginario. “La magia – spiega Salvin – deve evolversi tanto da stare al passo con il teatro e il cinema. Il mio nuovo lavoro si basa su quello che la gente realmente sogna. Regalerò emozioni e il pubblico mi regalerà emozioni”.

Tra gli appuntamenti di agosto del Wave Summer Music figurano il concerto di Samuel Storm & Giulia Luzi (21 agosto, Etna Village, Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta), i musical “Aladdin” e “Shrek” in programma all’Etna Village rispettivamente il 22 ed il 30 agosto ed il “Bruno Mars Tribute” (23 agosto, Etna Village). A settembre confermate le date di Elodie e Chadia Rodriguez (3 settembre, Villa Bellini, Catania), “Michael Jackson Tribute” (5 settembre, Etna Village, Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta) e Francesco Gabbani (10 settembre, Teatro Antico, Taormina).

Il Wave Summer Music, nato da un’idea di Giuseppe Rapisarda Management ed organizzato da Gente in Movimento, punta a valorizzare il territorio siciliano grazie ad una serie di iniziative volte a potenziare l’offerta del turismo musicale legato agli eventi e vede la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Taormina, del Comune di Catania, del Comune di San Giovanni La Punta e della Fondazione Taormina Arte. I concerti saranno realizzati nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19. Sarà consentita la fruizione del pubblico in piena sicurezza consentendo agli utenti di poter assistere agli eventi in tutta tranquillità grazie ai posti numerati su pianta.

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Wave Summer Music, all'Etna Village ferragosto con la magia e l'illusionismo! Questo è il link: https://www.etnalife.it/wave-summer-music-alletna-village-un-ferragosto-di-magia-e-illusionismo/