Mannarino posticipata al 30 aprile 2021 la data di Catania

A causa del protrarsi dello stato di profonda incertezza circa l’evolversi della situazione degli spettacoli live e all’impossibilità di prevedere il regolare svolgimento di prove e allestimento legati all’emergenza Covid-19, il tour di Mannarino verrà posticipato ad aprile 2021.

La data di Catania, inizialmente prevista il 25 ottobre 2020 è stata rinviata al 30 aprile 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi.

Mannarino si è ritagliato un posto unico all’interno del panorama musicale italiano; un artista straordinario e originale, caratterizzato da una rigorosa ricerca musicale e un sound che attinge a ritmi d’Oltreoceano. Con l‘ultimo album “Apriti cielo” arriva la definitiva consacrazione: il disco di platino, vari riconoscimenti e un tour che in appena un anno supera gli oltre 150 mila paganti. Attualmente l’artista è al lavoro su nuova musica. Tra i maggiori cantautori italiani contemporanei, Mannarino è il presidente di Giuria della IX edizione di Bookciak, Azione! 2020, evento di pre-apertura delle Giornate degli Autori, in collaborazione con SNGCI. Il Premio, ideato e diretto da Gabriella Gallozzi, celebra l’intreccio tra cinema e letteratura attraverso i bookciak, corti ispirati a romanzi e graphic novel, realizzati da giovani filmmaker. La premiazione si svolgerà il 1° settembre al Lido di Venezia, durante la tradizionale serata di benvenuto alla stampa.

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Mannarino posticipata al 30 aprile 2021 la data di Catania! Questo è il link: https://www.etnalife.it/mannarino-posticipata-al-30-aprile-2021-la-data-di-catania/