Catania. Teatro: Le allegre comari di Windsor

Debutterà venerdì 9 Luglio alle ore 21, al chiostro dell’Istituto per Ciechi Ardizzone Gioeni di Catania, “Le allegre comari di Windsor”, commedia teatrale di William Shakespeare con l’adattamento e regia di Giovanni Anfuso.

Lo spettacolo replicherà sabato 10, da giovedì 15 a domenica 18 e da giovedì 22 a domenica 25 Luglio 2021, con inizio ore 21.

Le esilaranti disavventure di Sir John Falstaff, buffo e cialtrone cavaliere di Sua Maestà, “beffato”, a causa della sua avidità, di denari e “d’amorosi sensi”, dalle allegre Comari e da tutta la contea di Windsor. Un carosello divertito e divertente che corre inesorabilmente verso il lieto fine.

Con, in ordine alfabetico, Angelo D’Agosta, Valentina Ferrante, Barbara Gallo, Plinio Milazzo, Luigi Nicotra, Salvo Piro, Liliana Randi, Davide Sbrogiò e poi Pietro Casano, Gabriele D’Astoli, Corrado Drago, Luciano Fioretto, Giulia Messina, Davide Pandolfo, Francesco Rizzo, Fabrizio Scuderi, Mattia Valenti. Costumi ed elementi scenici: Riccardo Cappello. Musiche: Paolo Daniele. Coreografie: Fia Distefano. Aiuto regista: Agnese Failla.

Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Catania e prodotto dall’associazione culturale Buongiorno Sicilia in collaborazione con Vision Sicily. Sostengono inoltre l’iniziativa, anche la Regione Siciliana e la Camera di Commercio del Sud Est Sicilia.

La prevendita biglietti è disponibile sul circuito BoxOffice Sicilia.


Pagina Facebook “Le Allegre comari di Windsor”

Data

10 Lug 2021
Expired!

Ora

21:00 - 22:30

Luogo

Istituto per Ciechi Ardizzone Gioeni
Via Etnea 595, Catania
Categoria

Organizzatore

Associazione culturale Buongiorno Sicilia