Belpasso Christmas Village 2021

A Natale ai bambini bisogna regalare soprattutto la “magia”. Non occorre andare in Lapponia, o nei famosi mercatini natalizi europei, ai bambini basta anche un pizzico di atmosfera per sognare, sorprendersi, essere felici e portare gioia, come loro solo sanno fare, anche ai grandi.

Con questo spirito il Comune di Belpasso – Assessorato alla Cultura, ha patrocinato la prima edizione del Villaggio di Natale organizzato dall’associazione Rosso Cardinale e Mandala Arte Eventi – Show Entertainment in collaborazione con la Pro Loco Belpasso.

Grande attesa per l’inaugurazione in programma il prossimo venerdì 10 dicembre alle ore 18.00, alla presenza del sindaco Daniele Motta, in rappresentanza dell’ARS, Giuseppe Zitelli, alcuni componenti della Giunta Comunale, e naturalmente i referenti tra gli organizzatori.

Il Belpasso Christmas Village, che sarà aperto fino al 9 gennaio 2022, sin dal taglio del nastro accoglierà i primi visitatori che potranno godere di tutte le attrazioni previste dal programma eventi curato in collaborazione tra il Comune e il coordinamento della manifestazione. Tante attrazioni per i più piccoli a partire dall’immancabile presenza di Babbo Natale che accoglierà le letterine dei più piccoli lasciandosi fotografare per una foto ricordo. Ma al primo Belpasso Christmas Village ci saranno anche dei laboratori dove i bimbi potranno sperimentare la loro creatività e una mini fattoria dove ammirare teneri animali a cui poter dare da mangiare. Per i più grandi, invece, oltre ad un mini mercatino di Natale, ci saranno area food e spettacoli da vedere insieme a tutta la famiglia.

Data

10 Dic 2021 - 09 Gen 2022
Expired!

Ora

18:00

Luogo

Arena Caudullo
Piazza Municipio - Belpasso

Organizzatore

Comune di Belpasso