Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tutto nelle notti Giarresi

1 Giugno 2019 2 Giugno 2019

Fervono i preparativi per l’edizione 2019 del più grande evento dell’anno a Giarre con la lunga e intensa kermesse organizzata dalla Pro loco, all’insegna di arte, cultura, musica, shopping sport, in programma l’1 giugno prossimo, in concomitanza con la Festa della Repubblica. Ogni anno la Notte Bianca della Pro loco, richiama a Giarre oltre 15 mila presenze. E quest’anno le sorprese saranno ancora più importanti e quindi esserci è l’imperativo assoluto. 

Ancora una volta gli angoli più suggestivi del centro storico giarrese si vestiranno a festa organizzando con creatività e voglia di fare numerosissimi eventi, per tutti i gusti e ogni età. La sinergia e il coordinamento sempre più accentuati tra pubblico e privato, promozione commerciale e proposta culturale, saranno il collante di un grande evento molto atteso a Giarre e nel suo comprensorio. Si comincia alle 10, in piazza Duomo, con attività ricreative School day. In piazza Carmine, invece, sarà allestito un parco giochi con gonfiabili. Lungo la dorsale modaiola giarrese, esposizione di auto storiche, Animazione e altro.

Tra le numerose iniziative, si evidenzia la tradizionale sfilata di sbandieratori e musicisti dell’associazione Leoni Reali, Corpo Bandistico Protagonista anche la musica poi la passerella delle modelle con abiti particolari che sfileranno lungo il corso .
In piazza Duomo, poi, a partire dalle 21.00, la grande festa della Notte Bianca organizzata dalla Pro loco presieduta da Salvo Zappalà, con il “Notte Fashion Festival”. Lo spettacolo è condotto da Paola Parisi, Giampaolo Salmeri e Salvo Grasso. Domenica 2 per la Giornata Nazionale delle Proloco ci sarà il Palio delle Botti sul Corso. La sera spettacolo in piazza con La Notte dei Talenti. Sfilata e concorso di bellezza Miss e Mister Belebung.

Programma

Sabato 1 Giugno 2019

ore 10:00 Piazza Duomo, evento School Day con la partecipazione degli alunni degli istituti superiori, giochi, creatività e dj Set

ore 18:30 Inizio Corteo con sfilata Sbandieratori, banda musicale e partecipazione modelle con passerella sul corso

Ore 18:30 Animazione con artisti vari e trampolieri Nando Caramma “Circo Balocco”

ore 19:00 Piazza Duomo, muoviamoci insieme, esibizione a cura dell’Accademia Mayumana

ore 19:00 Dimostrazione di arti marziali a cura di scuola Ares club Giarre

ore 19:30 Piazza Carmine, parco giochi e luna park.19:30Lungo Corso italia esposizione auto Storiche fiat 500, auto Tuning.

ore 19:30 Speciale da piazza Duomo, postazione video-radio flash.

ore 20:00 Piazza Arcoleo, musica, animazione e balli a cura del gruppo animazione “I Soliti”

ore 20:30 Paola Parisi e Gianpaolo Salmeri presentano Notte Fashion & Notte Festival 34° Festival della Vela d’oro.

ore 20:30 Esibizione dei cantanti Salvo Di Bella e Valeria Sangrigoli, ballerini Sara La Rosa, Michael Puglisi e Claudio Tropea.


Domenica 2 Giugno 2019

ore 00:00 Musica dance dj Set. In Piazza Duomo a cura di Vector Events.

ore 00:30 Special guest l’Elfo, Musica Dance Dj Set no Stop.

ore 18:00 Corso Italia – Piazza Arcoleo – 2a edizione Palio delle Botti sul corso.

ore 18:00 Piazza Carmine, parco giochi e luna park.

ore 20:30 Piazza Duomo, Salvo Grasso presenta festival dei bambini “la notte dei Talenti” e sfilata junior a cura di “Piccole Canaglie

ore 20:30 Concorso Nazionale Miss Mister e Baby Belebung Italia presenta Gianni Vinciguerra

Pro Loco di Giarre

095 9704257 — 095 7798557

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Tutto nelle notti Giarresi! Questo è il link: https://www.etnalife.it/event/35541/