Etna Marathon verso il record di iscritti

Oltre 750 i biker che hanno prenotato un posto in griglia per domenica 27 settembre. A un passo il record di 777 partecipanti registrato nell’edizione 2014

Tratto dal profilo Facebook di Etna MarathonL’Etna Marathon 2015 a un passo dal record di iscritti. A quasi una settimana dalla gara internazionale organizzata dal Mongibello Mtb Team nella consueta location di Milo, i bikers iscritti sono già oltre 750 e domenica 27 settembre, giorno della competizione, verrà di certo battuto il record di 777 partecipanti registrato nell’edizione 2014. Gli organizzatori hanno fissato a mille il numero massimo di iscritti per garantire la sicurezza e la qualità di tutti i servizi. Le iscrizioni chiuderanno il giorno prima della gara (sabato 26 settembre) e, comunque, al raggiungimento dei 1000 partecipanti.

Soddisfatto Maurizio Scalia, presidente del comitato organizzatore, che sottolinea: “La priorità è quella di dare a tutti i partecipanti assistenza e servizi di qualità, soprattutto per quanto concerne la sicurezza. Non siamo molto interessati ai numeri: quest’anno la macchina organizzativa è tarata per 1000 partecipanti e non ci interessa andare oltre. Invitiamo pertanto gli aspiranti partecipanti all’Etna Marathon 2015 a iscriversi al più presto, perché c’è il rischio di non trovare più posto”.

Per il secondo anno consecutivo, l’Etna Marathon sarà la seconda e ultima tappa del Gran Prix dell’Etna, circuito di Mtb inaugurato ad aprile dall’Etna Extreme Gran Fondo di Nicolosi. La classifica combinata delle due manifestazioni premierà i biker più coriacei e regolari che avranno portato a termine le due competizioni sul vulcano più alto d’Europa. La novità per il 2015 è l’istituzione di un premio riservato alla società con il maggior numero di finisher delle due gare.

IL SITO INTERNET DI ETNA MARATHON

(18 settembre 2015)

error:
Condividi con un amico
Questo articolo potrebbe interessarti: Etna Marathon verso il record di iscritti! Questo è il link: https://www.etnalife.it/etna-marathon-verso-il-record-di-iscritti/