etnalife

Zafferana, sabato e domenica la “Mostra-Scambio ed esposizione auto e moto d’epoca”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
Zafferana Etnea, Mostra-Scambio ed esposizione auto e moto d’epoca. Si notano alcune Ferrari storiche

Zafferana Etnea, Mostra-Scambio ed esposizione auto e moto d’epoca. Si notano alcune Ferrari storiche

Sabato e domenica esposizione veicoli ed esibizione e gara di regolarità di automodelli radiocomandati. Esposizione di Ferrari, Porsche, Harley Davidson e Ducati

Dopo il successo registrato nelle passate edizioni, torna a Zafferana Etnea la “Mostra-Scambio ed esposizione auto e moto d’epoca” in programma nell’ultimo week-end di questo mese nel centro storico del ridente paese pedemontano. Sabato 28 novembre 2015 dalle ore 9,30 alle ore 19,30 nell’area dell’ex campo sportivo, in via Rocca d’Api, oltre alla Mostra-Scambio ed esposizione di auto e moto d’epoca, previste anche esibizioni di automodelli radiocomandati. Nel pomeriggio alle ore 17,00 in Piazza Umberto si ritroveranno vetture e moto di storici marchi quali Ferrari, Porsche, Harley Davidson, Ducati. Alle ore 18,00, poi, piazza Umberto I ospiterà uno spettacolo musicale e sarà possibile degustare prodotti tipici. Inoltre, nella Palazzina Liberty sita all’interno del Parco Comunale si terrà la Mostra permanente degli antichi mestieri mentre in via dei Giardini sarà possibile visitare il più grande Planetario della Sicilia.

Particolarmente interessante anche la giornata di domenica 29 novembre p.v. contraddistinta dalla gara di regolarità di automodelli radiocomandati in programma alle ore 10,00 mentre dalle ore 11,00 previsto –ancora- il ritrovo di vetture e moto Ferrari, Porsche, Harley Davidson e Ducati; saranno anche riproposte sia la Mostra permanente degli antichi mestieri che le visite al più grande Planetario della Sicilia. La manifestazione si concluderà in via Roma e via Garibaldi con la sfilata di tutti i club di auto e moto storiche e moderne.

(26 novembre  2015)

Archivi